Lorenzo 2 Il ritorno…!

26 09 2012

Buongiorno a tutti, dopo anni di assenza, sono tornato a scrivere sul blog…e spero questa volta di essere costante! In questi anni ho fatto tante cose belle e meno belle, interessanti e noiose, ho conosciuto gente nuova, stretto amicizie profonde e tagliato legami inutili.

Spero di riuscire a riportare tutto quello che è il bagaglio acquisito, così da riprendere questo viaggio e raccontarvi le cose belle che ci sono in giro per il mondo e che meritano di essere viste e vissute.

A breve vi racconterò del magnifico viaggio in Irlanda fatto quest’estate e di come siamo riusciti ad organizzarlo in maniera autonoma!!

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
Edgar Allan Poe


Azioni

Information

One response

1 10 2012
Anonimo

parla … parla …. che ti ascolto…………….. a-me-mi-piace-tanto-assai-ascoltare-i-miei-rampolli

Rispondi

