Rerè Wine Bar Shop

13 08 2007

Rerè

Cercate un locale originale, ricercato, che sappia stupire? In zona Ponte Milvio lo troverete!!

Si chiama Rerè  (già il nome lascia intuire quanto sia diverso dai soliti cocktail bar) ed è proprio il posto adatto a chi vuole passare una serata diversa. Per intenderci, deriva dal negozio che c’era prima, il quale vendeva tutto quello che si poteva trovare in commercio di “maculato”. Allo stato attuale l’attività non è cambiata di molto, infatti gli ideatori hanno pensato di creare un locale che per prima cosa vendesse quello che conteneva, per questo è shop; tutto quello che trovate all’interno del locale e molto altro, lo si può acquistare presso il  punto vendita, come se ci si trovasse in una grande esposizione permanente.

Sul sito del locale viene detto che il loro obbiettivo principale è quello di far sentire a proprio agio il cliente. Beh!! Obbiettivo raggiunto! Grazie ad un clima caldo e rilassante, creato da “angoli” con divani, caminetti che creano atmosfera, luci soffuse e ovviamente numerose candele, ci si può sentire come a casa. Lo Staff simpaticissimo e accomodante completa il tutto dando una sensazione di totale benessere. Sembra di stare in famiglia!!

Ottimi sono i cocktail, ampia è la scelta di vini(30 etichette), distillati(180 tipi), thè, come è altrettanto vasto il menù.

Il Rerè varia a seconda dell’orario: si va dal brunch, all’ora del thè, all’aperitivo, per seguire con cena e il dopo.

Per farsi un’idea esatta però l’unico modo è andare in via Flaminia Vecchia 475 e lasciarsi coccolare!!

Per info: http://www.rere.it/


Azioni

Information

5 responses

28 08 2007
Jonathan

bella sta cosa…but…una domanda…si possono seriamente comprare quei divanetti tipo puff tutti leopardati…non perchè mo che ci trasferiamo volevo dare un tocco fatish (si scrive così?) alla camera…

Jo

10 12 2008
claudia

bellissimo

20 08 2012
where can i buy a kindle

These are in fact enormous ideas in regarding blogging.
You have touched some nice factors here. Any way keep up wrinting.

9 10 2012
deal

You’re really a excellent webmaster. The site loading velocity is amazing. It kind of feels that you’re doing any distinctive trick. Furthermore, The contents are masterpiece. you’ve done a wonderful job in this matter!

3 04 2013
Ericka

Thanks for one’s marvelous posting! I really enjoyed reading it, you may be a great author.I will remember to bookmark your blog and will eventually come back down the road. I want to encourage you continue your great work, have a nice evening!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: